Travmiscxito Admin replied

370 weeks ago

Resident Evil 4

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono rimasto estasiato dal fatto che Resident Evil 4 (o Biohazard 4) abbia vinto il titolo di Game of the Year ai premi del video gioco Spike TV del 2005! Finalmente ottiene il riconoscimento che merita! L'unico & quot; problema & quot; Ho avuto con questo gioco è che il mio personaggio preferito, Luis Sera, muore. Ma non puoi chiamarlo un problema perché muore il mio personaggio preferito in quasi tutto! Quindi, è senza macchia per me! Questo gioco è incredibile. Ogni giocatore durissimo dovrebbe provarlo! Tuttavia, personalmente, consiglierei di ottenere la versione Play Station 2 se possibile. Ottieni elementi extra nella versione Play Station 2, come missioni extra in cui puoi giocare come Ada Wong! Tuttavia, per i giocatori di prima volta, evitare come la peste !!!! Finirai per distruggere il tuo GameCube e / o Play Station 2 …. Btw, se hai qualche consiglio su come battere Salazar, sono tutto orecchie! (pm me!)
La figlia del presidente è stata rapita. Una malattia chiamata "Las Plagas" si sta diffondendo attraverso varie persone, che sono conosciute come "The Villagers." Allora cosa fai? Prendi il controller e inizia a prendere a calci alcuni zombie @ $$! Resident Evil Four è il quarto gioco di una lunga serie di giochi e molto probabilmente il migliore. Non ho giocato a quelli precedenti, ma penso che questo sia uno dei molti premi e di alto rango dei critici dei videogiochi. <br/> <br/> A differenza della maggior parte dei giochi di tiro, Resident Evil 4 è in terza persona e supporta diverso tipo di sistema di controllo. Usa la levetta analogica per vedere dove stai andando al posto della fotocamera. Quindi, la fotocamera non funziona come negli altri giochi. In Resident Evil 4, la fotocamera è principalmente utilizzata per sbirciare oltre gli angoli e guardare giù per sporgenze e altre cose del genere. Invece di correre e sparare, tieni premuto R, usa A per sparare, B per ricaricare e lo stick analogico per muoverti. Ovviamente, questo significa che non puoi correre e scattare allo stesso tempo, ma forse è l'unico modo per supportare uno sparatutto in terza persona. Il tuo coltello funziona allo stesso modo, tranne che premi L e non puoi ricaricare. Y e Z vengono utilizzati solo per accedere rapidamente alla mappa e all'inventario. X e A funzionano solo in determinati momenti. Tenendo premuto B puoi correre. I controlli non sono sfruttati al massimo del loro potenziale, ma sono leggermente diversi dai normali cliché del controller. <br/> <br/> Tuttavia, i controlli consentono alcune tecniche interessanti, mentre combattono i nemici. Se li colpisci alla testa con qualcosa di debole, come una pistola, allora potresti essere in grado di avvicinarli e premere A per calciarli. Se riesci a mettere i tuoi nemici in ginocchio (questo di solito è compiuto sparando e tagliando più volte). Puoi & quot; Suplex & quot; loro, il che significa gettarli e fracassare la testa. Oh, e se vuoi salvare le munizioni, spari al nemico più volte con la pistola, finché non cadono a terra. Quindi puoi semplicemente tagliare il coltello. <br/> <br/> Come la maggior parte dei giochi di avventura, puoi comprare armi. Ogni volta che vedi una fiamma blu, dovresti correre sopra e visitare lo zombi lì. Certo, lui non ti minaccia (non sparargli!) E ti vende invece armi. Puoi acquistare gli aggiornamenti per le tue armi e poi venderle quando arriva la versione avanzata. (Ad esempio, la pistola antisommossa è più o meno la stessa di un fucile a pompa, eccetto che ha un fuoco più veloce.) Non preoccuparti di potenziare troppo. Puoi riavere i tuoi soldi se vendi l'arma. <br/> <br/> Spero solo che tu possa comprare munizioni dal commerciante. Ho passato molte parti del gioco senza ottenere molte munizioni per le mie armi, quando ne avevo più bisogno. <br/> <br/> Resident Evil 4 ha una discreta varietà. Puoi guidare i bulldozer, vagare labirinti e saltare dai tetti. Naturalmente, la maggior parte della difficoltà deriva dal combattere numerosi zombi e risolvere enigmi. Gli enigmi sono piuttosto difficili, quindi grazie a Dio non devi farli molto spesso. Ora, combattere gli zombi può essere ripetitivo, ma è salvato dalla varietà. Ad esempio, puoi usare la pistola per estrarre gli individui, e poi usare un fucile a pompa o delle granate per combattere le folle. <br/> <br/> Peccato che i combattimenti con i boss non siano all'altezza. Solitamente Leon è degradato a sparare un punto, che innesca un altro punto debole, e lo fai ancora e ancora. Ce ne sono di buoni, come Verdugo e & quot; It, & quot; ma il resto non è troppo divertente. <br/> <br/> Tutti sanno che Resident Evil 4 è un gioco di zombi. Molti film di zombi sono thriller e orrori.Resident Evil 4 è sia un thriller che un horror. Ci sono delle volte in cui stai combattendo boss o maniaci della motosega che possono facilmente ucciderti. Vuoi solo allontanarti da loro. Questi momenti sono particolarmente diabolicamente eccitanti. Per quanto riguarda l'orrore, ci sono alcune parti abbastanza spaventose. I maniaci urlanti della motosega che riescono facilmente a decapitare te e le Iron Maiden che camminano lentamente e producono suoni inquietanti possono darti un buon spavento o due. Io proprio non trovo gli zombi con pistole e mazze molto spaventose, perché "primitivo"; gli zombi sembrano essere più spaventosi. <br/> <br/> Il gioco diventa difficile a volte, ma mai troppo difficile. (Penso che potrebbe essere perché stavo usando una guida strategica.) Anche se i nemici si accumulano, non si diventa mai troppo frustrati o si impiegano troppo tempo in una parte. (Diventa piuttosto noioso però.) Anche se ci si muove abbastanza facilmente, c'è ancora un secondo disco da superare. <br/> <br/> E, per quelli di voi che amano Ashley, ( La figlia del presidente) potresti essere felice di sapere che se sali su una scala o su un tetto, puoi saltare e manovrare sotto di lei. Quindi, è possibile premere R e cercare. Ashley dirà & quot; Oh! Pervertisci! & Quot; oppure & quot; Cosa stai guardando? & quot; In qualche modo, lo trovo sempre divertente. Se ti piace questo, puoi continuare a farlo durante l'inizio del gioco, perché viene catturato … molto. Tuttavia, se sei arrabbiato con un mucchio di pixel per chiamarti pervertito, puoi scappare da Ashley, ascoltare la sua chiamata e chiedere aiuto. Ovviamente non puoi ucciderla o lasciarla indietro, perché otterrai un "Game Over" & quot; Ph, e una volta che hai battuto il gioco e giocato la seconda volta, puoi ottenere un nuovo vestito per lei. <br/> <br/> Il gioco ha molti difetti (controlli, ripetitività, gore) ma anche molti riscatti qualità. (Unicità, Ashley, assuefazione, lunghezza) Non dimenticare gli extra alla fine. Una volta abituati al sangue e ai controlli, Resident Evil 4 ti regalerà ore di divertimento. <br/> <br/> 8.5 / 10
Prima di tutto, nessuno poteva onestamente negare che RE4 è un gioco estremamente divertente. Comunque, non importa quanto sia bello questo gioco, non è Resident Evil. <br/> <br/> Questa è una conclusione logica che può essere facilmente scoperta attraverso questi esempi: <br/> <br/> Resident Evil è stato THE fondatore del "Survival Horror & quot; genere. Ciò che ha reso la serie su & quot; survival & quot ;? Conservazione delle munizioni, conservazione della salute, scelta degli obiettivi con saggezza, scelta di quando correre e quando combattere. In genere i giochi sono impostati in modo che il giocatore abbia le risorse per sconfiggere ogni nemico sul suo percorso. Resident Evil NON è. Questo è ciò che ha reso RE il fondatore di un nuovo genere. <br/> <br/> _NOT SURVIVAL_ In Resident Evil 4, molti nemici, anche se non portano armi da soli, eliminano AMMO. Non è necessario conservare le munizioni quando la trovi in ​​una lucente colonna di luce lasciata dal nemico che hai appena ucciso. Inoltre, possono anche far cadere oggetti sanitari in modo da non danneggiare mai i danni. Se ciò non bastasse a negare un concetto di SOPRAVVIVENZA, lascia cadere anche denaro che può essere utilizzato per aggiornare o acquistare nuove armi. <br/> <br/> _NON HORROR_ Ultimo ma non meno importante, anche il & quot; Horror & quot; il concetto è diminuito. Non provo alcun senso di paura da un nemico quando ho appena speso tutti i soldi che i nemici hanno lasciato per aggiornare un'arma che ho appena comprato e ho un caso pieno di AMMO lasciato anche dagli ultimi 30 nemici che ho appena attraversato senza alcun senso di paura. Né temo di subire danni perché anche se il nemico mi fa davvero male, ci sono buone probabilità che lascerà cadere alcune erbe verdi se lo ucciderò. Non c'è nemmeno un "effetto startle & quot; da qualche nemico che salta fuori da dove ti sorprende. Nessun orrore dei nemici in questo gioco, tranne forse nella prima ora in cui stai ancora imparando a mirare. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante, la trama. Resident Evil è un "horror & quot; trama basata sul fatto che era fortemente basata sul genere di film Zombie. La storia di Resident Evil 4 è più strettamente correlata a Escape from New York in combinazione con Invasion of the Body Snatchers, con occasionali lanci di Indiana Jones. Ti sembra una trama sconvolgente? Non è. <br/> <br/> Se vuoi giocare a uno dei MIGLIORI GIOCHI MAI FATTI, gioca a tutti i costi con Resident Evil 4. Tuttavia, non dovresti aspettarti che abbia alcuna rilevanza per la serie RE, sia nella trama che nel gioco. <br/> <br/> Veramente, questo gioco è un 10 + / 10 se valutassi il fattore divertimento. Ma se dovessi valutare la sua rilevanza per la trama e l'ambientazione della serie che abbiamo imparato a conoscere e amare, o il genere che ha creato, la valutazione sarebbe al massimo di 4/10.
Prima di tutto: i nemici non sono zombi. Inoltre, quando li colpisci alla testa, non muoiono. Non mi interessa quello che sei. Hai bisogno del tuo cervello per funzionare, e distruggendolo, dovresti uccidere il nemico. La gente dice che è realistico perché se li spari a una gamba, cadono. Tuttavia, non stanno giù. Si rialzano.Il coltello è praticamente impossibile da usare a meno che il nemico non sia giù, e ancora, il fatto che questo gioco abbia ben poco a che fare con RE mi delude. Dare a questo gioco un altro nome, e non lo odierò così tanto. È una disgrazia per la serie RE, e dovrebbe essere riconosciuta come tale. Certo, la grafica è fantastica. <br/> <br/> Ma questa è l'unica cosa positiva di questo gioco. Risparmia i tuoi soldi e non comprarli, a meno che non ti piaccia ripulire da una buona serie. Questo gioco non è davvero buono. 0.5 / 10, grazie alla grafica.
Va bene, facendoti sapere, metterei giù 9.5, ma non è lì! Ad ogni modo, adoro questo gioco! Ci gioco ogni giorno! (Tranne che per i giorni di scuola!) Mi piace giocare a questo gioco più e più volte perché è così divertente e la storia non invecchia mai. Adoro la fotocamera da sopra la spalla e il mirino, non mi sto vantando, ma sono molto bravo a puntare a questo gioco. (Probabilmente per il fatto che l'ho suonato più di 20 volte!) Adoro la musica salvata, se senti quella musica soft, sai che ci sarà una macchina da scrivere! E il fatto, la musica continua mentre ci sono nemici in giro e si ferma o li hai uccisi tutti, o spostati abbastanza lontano da loro. <br/> <br/> Adoro anche lo sfondo! Cammino per i livelli / luoghi e guardo semplicemente il paesaggio, come la candela che guizza o il suono delle gocce d'acqua. Lo adoro e anche la grafica, come il sangue, è la giusta sfumatura rosso sangue. <br/> <br/> Anche il gioco è giusto, è tutto facile da imparare e presto non avrai nemmeno bisogno a guardare verso il controller per vedere quale pulsante devi premere dopo. <br/> <br/> Ogni parte di questo è fantastica e ti lascerà desiderare di giocare di più, proprio lo scorso fine settimana, quando l'ho suonata, sono entrato così dentro il gioco che ho giocato per due capitoli in un'ora o giù di lì. <br/> <br/> L'unica cosa negativa di questo … niente di veramente.L'ho suonato così tante volte e voglio continuare ancora! Mi piace così tanto questo gioco, mi sto dirigendo come se finisse 99 volte! (Dubbio lo farò comunque) Alla fine darò questo mio voto! Darò questo un 9,5 / 10 e il 95% del 100%.

Six years after the viral outbreak that destroyed Racoon City, former police officer Leon S. Kennedy is a federal agent sent to Europe to search for the President's daughter. Unfortunately for him
Download the Street of a Thousand Pleasures full movie italian dubbed in torrentLadr n que roba a ladr n dubbed italian movie free download torrentfree download Fate stay nightSpider-Man online gratuitothe Dragon Ball: La leggenda del Drago Shenron full movie download in italianYevadu download completo di film in italianoAmbareesha full movie download in italian hddownload The Final Shotitalian movie download L'ultimo contrattoDownload Omerta full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 288 weeks ago by Travmiscxito
Please log in to post a reply.