Travmiscxito Admin replied

370 weeks ago

Hero

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sembra che Hero abbia davvero fatto appello a molte persone in Occidente, il che non è così strano considerando che questo è un "western" molto quotato; Affronta il cinema cinese. Zhang Yimou era già un regista famoso e di successo prima di Hero, ma questo è sicuro che porterà il suo lavoro ad un pubblico più ampio. <br/> <br/> Sono stato abbastanza fortunato da vedere Hero sul grande schermo che è davvero il modo in cui dovrebbe essere visto. Questo è semplicemente il film più bello che abbia mai visto, la fotografia è magnifica. Anche l'attenzione ai dettagli è piuttosto magnifica, ogni scena è composta con cura come un dipinto classico. Alla fine, solo le immagini rendono Hero un valore da provare. <br/> <br/> La trama di Hero ruota intorno a un paio di assassini e al loro tentativo di assassinare il re di Qin. Nei primi giorni della Cina diversi re combatterono per il controllo della terra, e il re di Qin fu il più potente e il più aggressivo. Alla fine sarebbe stato lui a unire l'intera Cina sotto un unico governo. La storia è raccontata in segmenti come il magistrato locale & quot; Nameless & quot; (Jet Li) dice al re di come ha sventato gli assassini che avrebbero cercato di togliersi la vita. <br/> <br/> La storia di Hero non è affatto unica, è una storia raccontata in molti film e la storia dell'imperatore che ha unito la Cina è comune (si veda ad esempio "L'imperatore e l'assassino" del 1999). Ciò che rende Hero al di sopra è il modo elegante e bello che la storia racconta. Inoltre, molti degli attori fanno un lavoro lodevole. <br/> <br/> Quando si parla di paragoni, la mia prima (ed evidente) scelta è & quot; Crouching Tiger, Hidden Dragon & quot; che ha anche uno stile molto adatto al pubblico occidentale. Quando paragono i due, trovo che Crouching Tiger sia quello superiore. Questo a causa dell'unico difetto in Hero; il modo in cui la superficie diventa più importante della profondità. Mentre c'era più profondità, emozione e calore in Crouching Tiger, c'è meno in Hero nonostante la storia d'amore. Alla fine diventa troppo uno studio di stile più che un'esperienza completa che riduce in qualche modo il mio apprezzamento per il film. Più cuore e meno lucido è quello che avrei voluto che il voto salisse di un paio di tacche. <br/> <br/> Tuttavia, Hero è un'esperienza gratificante e da non perdere. Per le fantastiche immagini se non altro. Lo considero 6/10. <br/> <br/> (Mi sono astenuto dal commentare il "messaggio politico", spesso discusso, in Hero, semplicemente perché sento che non ce n'è. Questa è una leggenda piena di nazionalismo come qualsiasi altro altra leggenda sulla nascita di una nazione.
Hero è stato uno dei film più visivamente accattivanti che abbia mai visto … i colori erano fantastici e le schermate erano semplicemente stupefacenti. La scena in cui Nameless e Sky stanno combattendo è assolutamente la migliore scena di combattimento in qualsiasi film. Le scene di combattimento erano di grado A, ma questo è stato previsto per qualsiasi film con Jet Li. La trama è molto profonda e ti attirerà dal secondo in cui inizia il film, e ti terrò interessato con molti colpi di scena. L'unico inconveniente sono i sottotitoli, ma dopo i primi minuti dimenticherai che sono lì perché sarai così attratto dal film. Se devi vedere un film quest'anno, assicurati che sia Hero.
Enormemente divertente, l'epica folgorante di Zhang Yimou riesce a divertirsi in ogni sorta di delirio stilistico pur mantenendo sempre un senso di dignità controllato. Parte l'attivista delle arti marziali, con sequenze di combattimento avvincenti e soddisfacenti e parte della lezione di storia cinese, Zhang passeggia la sua storia (scritta da Zhang, Feng Li e Bin Wang) con un torrente impetuoso di immagini nitide che mantengono bloccato il pubblico distratto di oggi. ha senso che il film sia "presentato" da Quentin Tarentino, è proprio il tipo di film che ammira - sottile ma eccitante - e che probabilmente non potrebbe mai fare) mentre delicatamente spiega il mistero che circonda i motivi di un solitario senza nome (Jet Li) convocato dalla provincia del re di Qin (Daoming Chen) per essere ricompensato per aver fatto cadere le tre maggiori minacce del re. Aiutato dall'impareggiato direttore della fotografia Christopher Doyle, non c'è uno spreco di tempo e la perfetta simmetria di effetti visivi e di montaggio del suono (una miriade di editori sonori sono impiegati) è avvincente quanto la storia che viene raccontata. Zhang ha un grande amore per la storia e il rituale del suo paese - sembra orgoglioso di presentare la storia dell'unificazione della Cina, nonché la compassione e il pragmatismo delle persone che hanno forgiato quell'unificazione - e si fida del suo contenuto, piuttosto che le emozioni dei suoi personaggi, per essere il suo mezzo di espressione; tuttavia, quando gli artisti si mettono in mostra, anche l'inflessione più minimale (il minimo sorriso, per esempio) è devastante. Con Maggie Cheung Man-Yuk e Tony Leung Chiu Wai, l'anima gemella del sublime "In The Mood For Love" di Wong Kar-Wai, come due delle tre minacce al Re; ancora, sono perfetti 'Hero' è un film da arrendersi a - sei consapevole dello sguardo gioioso sul tuo viso anche se ne sei ipnotizzato.
Ci sono stati paragoni con Crouching Tiger, Hidden Dragon, questi confronti sono forse inevitabili, alcuni dicono che Crouching Tiger è superiore, alcuni dicono che è superiore. Non dirò quale preferisco, entrambi sono capolavori a modo loro. La trama è molto avvincente e divertente. Mentre ci sono i temi di fondo dell'amore, del tradimento e della lealtà, c'è un grande tema che viene esplorato molto bene anche se un po 'sorprendente, la difesa del totalitarismo contro il caos e le insicurezze della libertà. Per quanto Jet Li sia, per quanto la sceneggiatura sia pensierosa, come è ossessionante la musica, perché i personaggi sono intriganti e la direzione è altrettanto bella, sono le immagini e le sequenze coreografate che fanno il film. La cinematografia è straordinariamente bella e lo scenario è stupefacente con ogni scena più bella e inventiva di quella precedente, e in termini di scene efficaci i punti salienti del mio punto di vista sono le battaglie nell'arena degli scacchi bagnata dalla pioggia e foresta autunnale e l'a mezz'aria lotta con la spada sopra un lago di cristallo. In conclusione, un film bello e memorabile e uno dei migliori tra i suoi amici. 10/10 Bethany Cox
Ho appena visto & quot; Eroe & quot; … e le parole semplicemente non riescono a comprendere ciò che ho visto …. <br/> <br/> Posso dire questo … È il film più incredibile che abbia mai visto. Conosco Crouching Tiger e la trilogia di Lord Of The Rings tra i miei film preferiti di tutti i tempi. Tutti mi hanno portato in lacrime a un certo punto o in un altro … <br/> <br/> & quot; Eroe & quot; mi ha lasciato singhiozzare incontrollabilmente alla fine … e volevo disperatamente vederlo di nuovo. <br/> <br/> Detto con maestria, Hero si sposta avanti e indietro tra la storia e il flashback, e cosa è accaduto nel passato, quando un gruppo di assassini per assassinare l'uomo che governa questa versione della Cina. <br/> <br/> Jet Li e Daoming Chen, rispettivamente come Nameless e il Re di Qin, offrono sia spettacoli pieni di azione che di azione. Ma Maggie Cheung e Tony Leung Chiu Wi rubano il film da sotto Li come gli amanti incrociati Broken Sword e Flying Snow. La loro storia, raccontata in diversi modi, lascerà molte persone senza fiato nel tentativo di discernere chi è la versione della loro relazione è la verità. <br/> <br/> Zhang Ziyi, come la mia metà migliore, è uno dei giovani più belli donne sulla Terra. E sebbene il suo ruolo sia inferiore a quello che ci si potrebbe aspettare, è fondamentale per la storia. <br/> <br/> Questo cast tesse la trama in modo così meraviglioso e ti porta nelle loro menti in modo così magistrale che sei semplicemente attratto intricati dettagli della loro trama e pianificazione dal punto di vista di ogni persona. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono assolutamente bellissimi da guardare, specialmente l'incredibile combattimento con la spada all'inizio del film con Nameless che porta a Long Sky, giocato dal leggendario attore di arti marziali Donnie Yen. L'incredibile uso della pioggia e l'acqua lasceranno abbagliati anche i più cinici. Lo so, ero con uno. <br/> <br/> Il punteggio, di Tan Dun (Crouching Tiger Hidden Dragon) ed eseguito dal leggendario violinista Itzhak Perlman, è, come prima il CTHD, semplicemente ipnotico. Sono aiutati da molti altri musicisti e dalla troupe di batteria TODO, che sono comunque un grande fan, grazie a Elvis Stojko che usa i loro ritmi per molte delle sue routine di pattinaggio. <br/> <br/> Tutti gli elementi si uniscono per rendere Hero una vera esperienza. <br/> <br/> Non posso dirlo abbastanza. Quindi lascia che lo dica di nuovo - & quot; Eroe & quot; NON è un film; è un ESPERIENZA. <br/> <br/> Il mio punteggio- 10 +++ (su 10)

In ancient China, before the reign of the first emperor, warring factions throughout the Six Kingdoms plot to assassinate the most powerful ruler, Qin. When a minor official defeats Qin's three pr
Sidekick scaricare filmThe Mighty Eighth downloadToy Story 3: The Video Game download completo di film in italianoFauda full movie free downloadJurassic World: Return to Isla Sorna full movie free downloadChildren at Their Games movie in italian dubbed downloadHajime No Ippo: Rising scaricare filmHelix 720p torrentPlayed full movie download in italian hd: download completo di film in italiano

last edited 288 weeks ago by Travmiscxito
Please log in to post a reply.