3a43a2fb81 Volevo davvero piacere a Star Wars Rebels. Ho visto tutte le recensioni positive venire a battere le recensioni negative e difendere lo spettacolo. So che ha molto da vivere nel suo predecessore Star Wars: The Clone Wars, e so che dovrebbe essere per i bambini. E naturalmente ero felice come chiunque quando la Disney ha finalmente liberato Star Wars dalle mani sporche di Lucas. Quindi, per favore, credimi quando dico: volevo davvero bene a Star Wars Rebels. <br/> <br/> Non mi piacciono i ribelli di Star Wars. <br/> <br/> I personaggi sono tollerabili, ma ammettiamolo, sono usciti direttamente da un focus group della Disney (o un brutto articolo di TV Tropes). Sono tutti qui - c'è il misterioso Jedi Obbligatorio, Grosso ma amabile Big Guy, Droid dei comici, Duro amore aka Love Interest, Motherly Kids Show Role Model Lady, e ovviamente la star dello spettacolo, Relatable Rebellious Youth aka Aladdin in Spazio. Fanno il lavoro e vendono giocattoli. In realtà mi piace Kanan perché probabilmente ha il massimo livello e perché Freddie Prinze Jr, ma il resto è lì solo per uno scopo. <br/> <br/> IL BUONO: Certamente ci sono alcuni aspetti positivi dello spettacolo . I primi tre episodi erano spazzatura. La quarta però mi ha impressionato, prima con il tie-in di Clone Wars a Luminara Unduli e con il Sism Inquisitor che alla fine è stato l'unico cattivo a poter resistere ai nostri eroi.L'arco dell'Impero del Giorno ha portato un tono più accogliente (anche se ammetto che mi è piaciuto di più Ezra qui perché non era un marmocchio fastidioso per una volta) e ovviamente tutti parlano degli ultimi 3 episodi della Stagione 1, a causa di Grand Moff Tarkin e Darth Vader. <br/> <br/> Ma qui è dove noterete - gli unici punti salienti di Ribelli sono i camei dei personaggi di Star Wars che conosciamo e amiamo. Questo è stato menzionato in molte altre recensioni. <br/> <br/> DAVVERO, DAVVERO MALE: questa serie TV si aspetta che crediamo che l'Impero Galattico, un governo che attraversa la galassia ed è guidato da due dei più potenti Gli esseri nella storia - un governo con una forza militare monolitica, un numero enorme di truppe altamente addestrate e mostruose macchine da guerra - sono composti interamente da idioti incompetenti con accenti britannici e precisione di tiro degli studenti universitari nella notte dei club. <br/> <br/> Sul serio. Questi stormtroopers non potevano colpire un elefante obeso su una sedia a rotelle se arrivava e si sedeva proprio di fronte a loro. E gli ufficiali imperiali si comportano come comparse sottopagate dello spettacolo Three Stooges degli anni '60. Invece della Marcia Imperiale, dovrebbero suonare la canzone a tema di Benny Hill ogni volta che l'Impero si presenta. <br/> <br/> E tutto questo quando sappiamo che gli Stormtroopers sono gli stessi Clonetroopers altamente addestrati che abbiamo appena visto prendere a calci nel Serie TV di Clone Wars. Come riportato da un recensore precedente, gli assaltatori dell'episodio pilota non fecero NIENTE quando Ezra, un topo di strada di 15 anni, li ingannò per entrare nella sua cella. Dieci stormtroopers che sparano a POINT BLANK su Ezra non possono colpirlo, ma può colpirli tutti con il suo LASER SLINGSHOT. Quella cosa deve essere l'arma più letale nella galassia. Dimentica le spade laser, se tutti i Jedi ne possedevano uno, non avremmo perso le Guerre dei Cloni. <br/> <br/> Questo rende difficile simpatizzare o temere i nostri eroi quando sono in pericolo. In effetti, mi sento male per i cattivi. Anche lo show televisivo ITSELF prende in giro l'incompetenza dei cattivi - manda Tarkin, che giustamente li interroga per il loro scioccante buffonate (e poi * SPOILER ALERT * fa a pezzi la testa). <br/> <br/> THE VERDICT : So che questo spettacolo dovrebbe essere per i bambini, ma come gli altri recensori hanno detto astutamente, qualsiasi spettacolo di Star Wars attirerà molto di più dei semplici bambini, e deve soddisfare un pubblico eterogeneo. The CLone Wars è riuscito a farlo. Ma fino a quando Rebels non rispetterà i suoi cattivi e smetterà di trattarsi come un cartone del sabato mattina, non renderà giustizia a se stesso. Il primo episodio, Spark of Rebellion è stato assolutamente fantastico! L'episodio in sé, non entra nei dettagli con alcuni personaggi, ma va bene considerato che questo è il primo episodio. L'unico problema che ho con questo è davvero il wookies, sembrano le vecchie action figure. Ma detto questo è un ottimo primo episodio, molto meglio delle guerre dei cloni e invece di usare vecchi personaggi ne stanno usando di nuovi, il che è fantastico. Vedo questo spettacolo in evoluzione sul modo in cui sono state fatte le Guerre dei Cloni. Anche Obi-wan ha avuto un cameo, che è stato brillante e i fan delle guerre dei cloni perderanno i loro pantaloni. La trama generale è abbastanza interessante, i ribelli devono provare a liberare un gruppo di schiavi wookie, ma prima di arrivare a Ezra si imbattono in loro. Quindi questo episodio è stato brillante e spero che vedremo storie più brillanti e approfondiremo le storie dei personaggi. Star Wars: Rebels riceve un 9/10! Permettetemi di iniziare dicendo che questa recensione include solo l'episodio pilota di & quot; Star Wars Rebels & quot; e in origine era anche pubblicato su diversi thread di discussione generali come commento. <br/> <br/> "Star Wars: Clone Wars & quot; è iniziato un po 'traballante anche se il suo episodio pilota era migliore di "Ribelli & quot; con un ampio margine. Nel tempo & quot; Clone Wars & quot; migliorato, e questo è stato OK, non mi è dispiaciuto restare in attesa del processo di crescita, visto che comprendeva personaggi che conoscevo e che mi interessavano, una narrativa coinvolgente anche se familiare, quindi valeva la pena investire tempo. <br/> < br /> Non posso dire di provare la stessa opinione per & quot; Rebels & quot ;, a parte la breve apparizione di Obi-Wan, che sembra aver ricevuto il trattamento Disney e ora sembra il più blando e poco interessante possibile, il resto l'episodio pilota era un miscuglio di idee e concetti su e giù che avrebbero dovuto impiantare lo sviluppo futuro di questa serie … e indovina un po ', non importava niente di tutto ciò! <br/> <br /> L'animazione è sub-par, anche se comparata a quella precedente di "Clone Wars & quot; episodi e come promemoria & quot; Clone Wars & quot; iniziato nel 2008, penseresti che negli anni intermedi avrebbero aumentato il loro gioco abbastanza da aver fatto un lavoro migliore su & quot; Ribelli & quot ;. <br/> <br/> Inoltre, "Ribelli & quot; è popolato da personaggi che non trovo affatto interessanti, sono prodotti di uno studio che sa approssimare la varietà e l'inclusività senza farlo davvero, e imitare la sostanza senza effettivamente consegnarne alcuna. I personaggi hanno chiaramente poca somiglianza con qualcuno di quelli con cui siamo cresciuti o che siamo arrivati ad amare. Sono interamente un costrutto Disney e in quanto tali sono privi di caratteristiche interessanti, difetti o altri elementi della loro personalità che li avrebbero resi più facilmente riconoscibili. <br/> <br/> In genere, come con molte altre creazioni Disney, & quot ; Star Wars: Ribelli & quot; è un costrutto zuccherino, privo di qualsiasi apporto calorico o nutriente. Assomiglia molto al fast food, in quanto sembra a prima vista bello, ma una volta consumato porta solo a un mal di stomaco e brucia il cuore! <br/> <br/> Lo spettacolo potrebbe crescere ed evolvere, è solo che come spettatore e fan di Star Wars non mi fermerò per questo, né sono interessato a investire in qualsiasi momento. <br/> <br/> Rabbrividisco nel pensare a cosa significhi per il prossimo lotto di Star Film di guerre … Proprio come i tempi del trionfo dell'Impero malvagio sulla Vecchia Repubblica, l'era Disney ha davvero iniziato per "Star Wars" … <br/> <br/> 5 su 10 <br/> <br/> EDIT: marzo 2015 <br/> <br/> Beh, anche se inizialmente non volevo investire in "Star Wars: Ribelli", alla fine ho deciso di provare a dargli una fiera scuotere, e bloccato per tutta la stagione. Nessuno degli episodi successivi che ho visto, erano durante la loro fascia oraria originale, invece mi sono ritrovato con loro OnDemand. Le cattive notizie, guardando l'intera stagione, non hanno cambiato la mia opinione al riguardo. <br/> <br/> Quindi, nonostante abbia visto l'intera prima stagione di "Ribelli", non mi piace ancora lo spettacolo, in realtà Mi piace ancora meno. Lo stesso atteggiamento igienizzato, pungolato e infantilizzato, come da formula di Disney's do e do not's, prevale. I personaggi sono ancora unidimensionali, noiosi, vuoti e superficiali come sempre. Gli aspetti tecnici dello spettacolo, ancora non sono migliorati, nonostante il suo ambito di crescita in qualche modo.La sua dipendenza da & quot; shoking rivela & quot; e & quot; carattere ospite della settimana & quot; è un vecchio e stanco shtick. La mia recensione originale è valida come la valutazione 5 su 10. <br/> <br/> Speriamo che il resto dei prossimi progetti di Star Wars siano molto, molto migliori di questo … Che la Forza sia con tutti noi! <br/> <br/> EDIT: February, 2016 <br/> <br/> Beh, ho praticamente rinunciato allo show per un po 'di tempo. Ho visto qualche scorcio di alcuni episodi qua e là. È ancora mediocre e incredibilmente noioso e noioso come prima … e giudicato da & quot; The New Hope 2.0 & quot; … sorry & quot; The Force Awakens & quot ;, c'è da meravigliarsi ?! Ho guardato E01-02 ed è chiaro: l'industria succhia le ultime gocce di spirito dalla franchise. non so se posso semplicemente lasciar perdere questa e la nuova trilogia, ma … <br/> <br/> Non voglio vedere come le star wars saranno risucchiate a secco e il corpo senza vita verrà trollato fuori. <br/> <br/> Penso che sia ora di dare a Star Wars un funerale decente. <br/> <br/> Emozioni a parte - cosa c'è di male in questa serie? <br/> <br/> 1) Animazione. Sì, è destinato ai bambini. Va bene. Ha ancora un po 'di lucentezza di plastica su tutto. Come il suggerimento delle superfici commerciali sui volti dei personaggi. <br/> <br/> 2) i dialoghi. Immagino, alcuni bambini potrebbero comprarlo. eppure queste finestre di dialogo sono solo una combinazione lineare di alcuni modelli, mi sento come i pensieri dei personaggi sono stati fatti da boilerplate. È un modo di parlare con una nuova generazione? <br/> <br/> 3) La trama. In realtà, è ben realizzato per i bambini. La storia del bene contro il male ha sempre gli stessi giri in generale, come è stato sottolineato in & quot; Eroe con mille facce & quot ;. Tuttavia, i buoni spettacoli cercano sempre di andare oltre il default. Non vedo questo tipo di tentativo qui. <br/> <br/> E cosa c'è di buono? I resti dell'idea originaria e della musica. <br/> <br/> Lo considererò la mia sfida personale per seppellire definitivamente il franchise di Star Wars nel mio cuore. Non andrò con le mie sorelline ai nuovi episodi. Non dirò loro di questa serie. Ora - la saga SW è finita. E mi sento tradito dal suo autore, anche se forse sa che si è tradito. <br/> <br/> Eppure. L'idea è viva nei cuori dei "fan". Noi, che vediamo la prima trilogia come un'eccellente illustrazione di qualcosa di più, qualcosa di eterno, la visione moderna di un mito di tutti i tempi, porteremo la scintilla del sogno primordiale. <br/> <br/> Come qualcuno triste - & quot ; Possa la Forza essere con te, perché non è certamente con Star Wars & quot; L'essenza di Star Wars è sempre stata uno dei grint, grime & amp; kit bash. Queste qualità hanno sempre dato la sensazione di uso e concretezza. Star Wars Rebels non riesce a catturare l'essenza della trilogia originale. Tutto ha un tocco artificiale di colore dell'acqua che tenta ma fallisce nel tentativo di dare un aspetto invecchiato. Le superfici delle navi sono molto pulite e lisce e questo non è sempre avvenuto in Star Wars. kit bash è sempre stato un elemento fondamentale per rendere credibili le cose, perché gli sviluppatori di questa serie non hanno idea di quell'arte che non sono riusciti a catturare l'aspetto e la sensazione con cui sono cresciuto. <br/> <br/> Un altro punto debole di Star Wars Rebels è che i punteggi musicali sono stati rimossi dalla trilogia originale. Questo è problematico perché invocano sentimenti da scene che hanno più peso e gravità di quanto la storia rappresenti. Il dialogo tra i personaggi ricorda solo la trilogia originale perché rappresentano una troupe e sostengono che comunque non sembrano avere un vero cameratismo tra loro .. So che è presto per dire che alla fine non svilupperanno quel cameratismo ma l'episodio 4 ha stabilito quel cameratismo abbastanza rapidamente. <br/> <br/> Avrei dato a Star Wars Ribelli una possibilità, ma Disney ha deciso di eliminare l'universo espanso di Star Wars e non possono essere perdonati per questo. Spero che in futuro Disney realizzi gli errori dei loro modi e faccia un tentativo di correggere questo errore, ma non sosterrò affatto la versione Disney di Star Wars fino a quando non verrà effettuata tale correzione. Disney spero che tu stia ascoltando, spero che tu presti attenzione, e spero che tu faccia una cosa giusta. Possa la forza essere con noi veri fan e l'uguaglianza di tutti i fan.
Travmiscxito Admin replied
370 weeks ago